Regali aziendali 2024/2025
Scoprite regali personalizzati per intenditori e amanti della buona cucina.
La protezione dei dati è una preoccupazione importante per noi e trattiamo i vostri dati solo con grande attenzione e in conformità con i requisiti legali applicabili. Un'efficace protezione dei dati presuppone un'informazione trasparente. Per questo motivo, in questa dichiarazione sulla protezione dei dati vi informiamo in modo specifico sulla videosorveglianza nei nostri punti vendita e nelle nostre sedi.
Vi informiamo su altri processi di trattamento dei vostri dati personali nella nostra dichiarazione generale sulla protezione dei dati.
Responsabile della videosorveglianza:
Casa del Vino SA, Silbernstrasse 1, 8953 Dietikon
Scopo della videosorveglianza:
Garantire la sicurezza dei nostri beni e delle nostre infrastrutture, garantire la sicurezza del personale e di terzi, individuare i reati.
Destinatari o categorie di destinatari:
In caso di sospetto di reato, per l'applicazione di diritti civili e in caso di obbligo legale, le registrazioni video possono essere trasmesse alle autorità competenti, come le forze dell'ordine.
Periodo di conservazione:
I dati vengono conservati solo per il tempo necessario allo scopo e poi cancellati. La cancellazione avviene al più tardi quando lo scopo di preservare le prove è stato raggiunto.