Regali aziendali 2024/2025
Scoprite regali personalizzati per intenditori e amanti della buona cucina.
Bodegas Valdaya è nata come progetto a conduzione famigliare della famiglia Gonzalez nel piccolo villaggio di Sotillo de la Ribera. Nel 2013 la famiglia ha reclutato la giovane coppia di viticoltori Marta Ramas e Miguel Fisac. Entrambi diplomati in enologia presso la rinomata università di Bordeaux, vantano una vasta e pluriennale esperienza maturata presso tenute nella regione di Bordeaux, in California, Nuova Zelanda e Sudafrica.
La tenuta originaria era stata progettata per poter lavorare grandi quantità di uva. Marta e Miguel però hanno scelto sin da subito la qualità e introdotto metodi di lavoro del tutto nuovi in Valdaya. La fusione di metodi vinicoli tradizionali con pratiche innovative di vinificazione hanno contribuito ampiamente a proiettare la Bodegas Valdaya a un livello mondiale.
I vini brillano per raffinatezza ed eleganza. La struttura vellutata e la freschezza degli aromi fruttati li distinguono all’istante da un gran numero di altri vini e riflettono meravigliosamente il clima e le caratteristiche del terreno della regione.